Energy Tour, tour operator italiano, nasce nel 1993 dalla competenza e l’esperienza, acquisita nel settore già negli anni precedenti, di un gruppo capace e intraprendente, ispirato dalla condivisa passione per i viaggi e la voglia di rendere i propri clienti partecipi di queste intense emozioni.

Le prime destinazioni trattate erano Maldive, Sri Lanka, Thailandia e l’Oriente in genere.
Successivamente, con l’arrivo di nuovo personale specializzato in differenti settori è stato possibile ampliare la programmazione nostro tour operator.
Caraibi e Sud America sono tutt’oggi le destinazioni più trattate da Energy Tour, che rappresenta attualmente uno dei principali Tour Operator italiani dedicati all’America del Sud con particolare attenzione al Brasile.
Grazie alle numerose collaborazioni con partner internazionali e alla qualità del servizio, Energy Tour è in grado di realizzare pacchetti turistici e soluzioni di viaggio su misura in modo da soddisfare ogni aspettativa e esigenza dei propri clienti, proponendo alcune fra le destinazioni più affascinanti del mondo, dove poter trascorrere vacanze indimenticabili.
Compagnie aeree valide e competenti che garantiscono qualità e affidabilità, stimate catene alberghiere selezionate direttamente in modo costante, accurato e scrupoloso per serietà del servizio e per l’ottimo posizionamento, hanno contribuito a fare di Energy Tour un marchio di alta professionalità.


I cataloghi “storici” di Energy Tour…