COME CHIAMARE ERV IN CASO DI NECESSITA’
È obbligatorio rivolgersi alla Centrale Operativa per attivare le necessarie procedure in caso di sinistro e prima di intraprendere qualsiasi iniziativa a titolo personale.
La Centrale Operativa comunicherà all’Assicurato la modalità di denuncia del sinistro e l’elenco dei documenti da consegnare per le varie ipotesi di sinistro verificatesi.
La invitiamo quindi a contattare, senza indugio, la Centrale Operativa e ad inviarci successivamente denuncia scritta del sinistro occorso, unitamente alla documentazione richiesta all’indirizzo riportato qui a fianco.
IMPORTANTE:
non prendere alcuna iniziativa senza avere prima interpellato telefonicamente la Struttura Organizzativa al numero di
+39 02 30 30 00 05
Si dovranno comunicare subito all’operatore le seguenti informazioni:
1. tipo di intervento richiesto
2. nome e cognome
3. numero di tessera ERV
4. indirizzo del luogo in cui ci si trova
5. recapito telefonico
Il testo delle garanzie e prestazioni di cui ai punti 1, 2 e 3 è da intendersi puramente indicativo.
Effetti e delimitazioni sono elencati nel libretto condizioni di polizza che saranno consegnati a tutti gli Assicurati partecipanti ai viaggi.
|